top menu

About

Benvenuti,
sono Romina, Wedding planner e titolare di Romy’sWeddings.

Per presentarmi vorrei parlarvi di tre caratteristiche che sono alla base della mia personalità e del mio lavoro.
Innanzitutto, la Professionalità: oltre 10 anni di esperienza nel customer care in aziende private e nella ristorazione e nel catering, dove l’accoglienza è il requisito fondamentale per un buon servizio al cliente, costituiscono la base di un lavoro preciso e puntuale.

La scelta di fornitori affidabili e la collaborazione di professionisti qualificati nel settore degli allestimenti e del design, mi permette di offrire con orgoglio un servizio completo e competente per un servizio personalizzato.

In secondo luogo, la Genuinità, intesa come autenticità e correttezza. L’idea che mi guida è quella di trovare soluzioni che soddisfino gli sposi, aiutandoli a risparmiare tempo, fornendo idee, mettendo ordine. Alla base un rapporto di onestà che è il requisito fondamentale perché si instauri quella fiducia necessaria per lavorare bene insieme.

Non ultima, l’Eleganza: è un termine che può avere significati diversi per ognuno di noi. Tuttavia, penso che alcune caratteristiche possano essere condivise da tutti. Per me l’eleganza è grazia, finezza e cortesia. E’ il saper dire la cosa giusta al momento giusto. L’eleganza è innata ..sì… ma allo stesso tempo è cultura: si coltiva e si arricchisce, affinandosi col tempo.
Ora, invece, parlatemi di voi….

foto-romy-con-kevin-e-carina-light
btt